ALDILA' Cronache dai Mondi Invisibili

di Barbara Amadori



Anima Edizioni – pag. 248

Dopo aver destato in noi la comprensione della sua presenza, il Mondo Spirituale – che inizialmente si è fatto udire (tiptologia), si è fatto vedere mostrandosi in modo sensazionalistico (ectoplasmi), ci ha aiutato in momenti difficili a livello mondiale, e contemporaneamente a livello personale – oggi questo Mondo, che non è nell’alto dei cieli ma incredibilmente vive accanto alla nostra visibilità, ci sta aiutando a comprendere – attraverso messaggi di grande levatura – quale è il nostro scopo qui sulla Terra e Oltre. Questo Mondo che così profondamente ci ama, ci sta indicando la via e soprattutto ci sta descrivendo con dovizia di particolari, il luogo che ci attende, che dovremo solo riconoscere perché ci appartiene da sempre, quel luogo dello Spirito in cui andremo dopo che sorella Morte porrà termine alla fisicità, per dare inizio al vero Inizio.
Una analisi ricca di particolari in relazione al luogo da cui spiritualmente proveniamo e dove torneremo al termine di questo straordinario interludio che chiamiamo Vita. Finalmente il Mondo Spirituale spiega cosa accade dopo quel “miliardesimo di secondo” che ci porterà nell’Aldilà. Il raggiungimento della Quarta Dimensione, denominata ARRIVO, l’incontro con i propri Cari, l’incontro con l’Angelo della Soglia, e poi la Quinta Dimensione, chiamata RADUNO. E poi… le altre dimensioni… Un ricco excursus nella Vita oltre la Vita.

Medianità Quantica

di Barbara Amadori



Anima Edizioni – pag. 200

Medianità Quantica vuole portare la comprensione di ciò che chiamiamo medianità nell’attualità, medianità legata alle ultime scoperte che meravigliosamente ci ha donato la fisica quantistica. Un testo a tappe, formulato per tutti coloro che desiderano cominciare a dare una risposta alle domande della Vita. Per comprendere la nostra provenienza, la nostra storia, in modo “moderno” ed accessibile. Per conoscere chi è il proprio Io e cosa racchiude il nostro semplice ma complesso corpo.
Tutti avvertiamo l’esigenza di conoscerci profondamente, di gettare la maschera che crediamo ci permetta di sopravvivere, mentre attraversiamo il Mare della Vita, di dare una sorta di risposta alle tre perpetue famose domande: Chi sono? Da dove vengo? Dove vado? Questo testo, che si dipana con modalità che vanno oltre la pura empirica conoscenza, non vuole essere un trattato di fisica o di religione, ma semplicemente un’esposizione delle conoscenze acquisite con la passione, lo studio e il channelling, le canalizzazioni ricevute. È un’opera che racconta il percorso personale svolto alla ricerca dell’Oltre, al fine di comprendere le modalità dei contatti ultra dimensionali. Per poter capire chi siamo è necessario cominciare dall’Inizio, perché anche nell’Infinito Ignoto c’è un Inizio a cui appellarsi. Chi sono? Sono parte dell’Essenza di Dio. È la risposta più semplicemente complicata che possiamo darci. Non esisto quale riflesso di quell’Energia che avvolge tutte le infinite dimensioni che mi circondano, ma sono – senza alcuna ombra di dubbio – l’Energia.