Ricerca, Studio, Sperimentazione del Mondo "Invisibile" dell'Oltre

Cerchio 28 nasce dalla evoluzione della Accademia Antroposofica Luciano Amadori, con l’intento e la continua, profonda esigenza di Conoscere lo Spirito Umano/Divino ed il Mondo, anzi i Mondi da cui esso proviene.
In un momento storico particolarmente incisivo, in cui l’Energia espande la sue radici oltre gli Universi conosciuti, in cui la fisica quantistica avvalora le profonde capacità dell’ Essere Umano, in cui essa stessa spiega gli interrogativi più profondi legati alle sue capacità energetiche, il cammino che si prefigge questo gruppo di studio  - aperto a tutti coloro che “cercano” - è quello di coadiuvare la crescita interiore attraverso serie e progressive modalità di studio, incontri, sperimentazioni.
Profonda e seria, quindi, la promozione, attraverso convegni, conferenze, seminari, pubblicazioni e l’organizzazione di eventi speciali, nonché studi e ricerche che le varie discipline spirituali, scientifiche e metafisiche conducono.
Particolare risalto viene data alla diffusione di tutte le materie spirituali e culturali inerenti la crescita profonda dell’Uomo e come tale ampiamente documentata da una cultura letteraria, scientifica ed umanistica.

Affinché l’Energia diventi cosciente consapevolezza

Cerchio 28 desidera diventare un luogo in cui ogni persona possa sentirsi serena ed aiutata nella crescita personale, un luogo in cui chiunque possa trovare accoglienza in relazione alla profonda ricerca che il percorso personale traccia nel cammino verso l’Infinito.
E nutrendo la speranza che le tre assillanti domande che l’Uomo si pone dall’Alba della Vita - Chi sono? Da dove vengo? Dove vado? - possano trovare risposta in una delle molteplici Vie della Verità.